Il grunge di Toronto

Sì, lo so che il grunge è in fenomeno di Seattle e per lo più confinato agli anni 80.
Ma l’idea, la moda, la musica che sta col grunge si diffusero a macchia d’olio.
E soprattutto, come tutti i fenomeni di costume generazionale, stenta a morire, rimane avviticchiato a quella generazione che nel frattempo cresce e invecchia, imprigionata in uno stile, un modo di vivere, di vestire, di essere.

A Toronto c’è una via, che è il grunge che si fa mercato, cercando di sopravvivere a se stesso e di alimentarsi di se stesso.

20130409-214953.jpg

20130409-215032.jpg

20130409-215058.jpg

P1160317

P1160316

P1160329

P1160342

P1160339

P1160340

P1160341

per finire con un immancabile, sempre e ovunque……

P1160319

11 commenti
  1. Adele ha detto:

    Ci farei tante collane con quei bottoni lì

      • Adele ha detto:

        tutti colorati sono belli! Fidati!

      • non esageriamo….c’ho un’eta’….

      • Adele ha detto:

        Ci sono tanti colori possibili. Per te ci vorrebbero i viola e i rossi per esempio

      • Ma si ammazzarebbero su vestiti dello stesso colore!

      • Adele ha detto:

        Tu prendi a occhi chiusi dei bottoni che ci penso io!

  2. giuseppe ha detto:

    tu spazi addirittura nella musica rock!! sarà il ragazzo? Meno male della tua premessa su Seattle:)) se no….Comunque erano eroinomani, ma dovevano sentirsi tremendamente liberi così tutti strappati e capelloni. Io adoravo le lumberjack, comodissime, ma uscivano dai piedi!:)) Il grande Cobain. Penso che non scomparirà mai, Il mondo sta diventando grunge bellissime ste foto; che poi sto grunge non è un vero e proprio stile, ma ‘n’etichetta che ne racchiudeva tanti. Interessante sto post! Moderno.

    • tanto avro’ modo di vedere se il Grunge sopravvive anche a Seattle
      (ho appena comprato i biglietti….:)

  3. margherita ha detto:

    HAI COMPRATO LA GONNELLINA ROSSA?? CERTO CHE MI SON RESA CONTO CHE C’E TANTO GRUNGE ANCHE NEL MIO BORGO…..:-))

    • Ma no, nemmeno la giacchina rossa del post precedente. Avrei bisogno di qualcuno che mi consigliasse all’istante

Rispondi

