Su e giù – back and forth

IMG_4057

Dall’ultimo post, da Seattle, ho spiccato un volo QUASI definitivo di ritorno in Italia.
Non che in USA non sia tornata più: anzi!
Ho cominciato a fare avanti e indietro sull’Oceano: spesso, molto spesso.

Ma un’altra occasione di vivere in USA non l’ho poi accettata.
Era un luogo un po’ desolante, per me: credo sia immediatamente dietro a New York, nei desideri esterofili di tanti, ma io ne sono respinta
(è Los Angeles, per i più curiosi).

Insomma, su e giù non è tanto male.
Ciò non toglie che abbia crisi di nostalgia e desideri e talvolta anche progetti.
Ma poi la vita ti riprende, ovunque tu sia. E da questa parte dell’Oceano, quella Europea, ci sono tanti legami fissi, imprescindibili, veri e vitali.

Vedremo.
Continuo a credere di avere un futuro.

5 commenti
  1. training_scholar ha detto:

    vero?

  2. Naturam expellas furca, tamen usque recurret,________ Perciò ….. so già come finirà :))))))))))))))))))

    • Ecco perché mi chiedevi di questo post!!!!:). Ma davvero è troppo chiedere che cosa farò, dato che non so rispondere nemmeno io.

  3. E’ la tua natura esplorare, andare in giro, conoscere!! E poi non sei tu che hai citato Sant’Agostino???

Lascia un commento